DICONO DI NOI

Ciaoo! Questa mattina ho deciso di continuare a pedalare lungo la costa da Gallipoli a Porto Cesareo tra un tuffo e l’altro. Poi da lì nell’entroterra fino a Lecce. Mi sono divertita tantissimo a percorrere e conoscere questa terra ed è stato un piacere conoscervi! La bici è totalizzante, quando parti non smetteresti più di rifarlo!
E così è la Puglia: so che presto sentirò il bisogno di ritornarci

Giulia

Ciao, la cura e l’attenzione di chi ha organizzato è difficile incontrarla in altri eventi, fin dai minimi dettagli e il tutto ritagliato nel tempo libero, sacrificando altro. Il Salento sapevo che meraviglia di luoghi e persone, essendoci nato e rimasto legato, ma pedalando ho scoperto cose nuove che non avrei mai incontrato. Appena sistemo le idee cercherò di raccontarlo meglio. Grazie di cuore

Oplà

Buongiorno a tutti io sono sul treno per il rientro a Lecce e poi per prendere il pullman per tornare a Bergamo , inizia un’altra avventura!
Devo ringraziare Alfredo per la sua gentilezza e attenzione alle persone, gli altri organizzatori e tutti i compagni di pedalata lungo il percorso.
Cosa dire del Salento? Posti bellissimi, mare stupendo, prelibatezze culinarie, ospitalità TOP, cosa volere di più? Forse qualche grado in meno
Con la Brompton è stata un’avventura ulteriore, non è proprio adatta per questo tipo di percorso , ho dovuto spingerla e cambiare percorso diverse volte, comunque mi sono divertito moltissimo.
Se qualcuno vi chiede se può fare questo percorso in Brompton ditegli che è un matto
Ciao, ci vedremo sicuramente l’anno prossimo con una Gravel.

Roberto

Buongiorno a tutti , io sono sul treno per il rientro , è stata una bellissima esperienza , devo ringraziare gli organizzatori x l’eccellente organizzazione e in particolare Alfredo . Il Salento resta comunque sempre nel mio cuore per la grande ospitalità dei salentini , per i suoi colori , per i suoi paesini di cui anche il più piccolo caratterizzato da una sua storia, il rientro dall’interno ieri è stato duro ma ripagato da tutte queste particolarità .
Grazie a tutti anche ai compagni di viaggio che ho avuto modo di conoscere .
Arrivederci Salento , alla prox

Lella